Chi siamo

Studio tecnico immobiliare Ferdenzi è una realtà piacentina che opera nel settore immobiliare dal 1990.

Il nostro team è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza a 360 gradi.

Il consulente, muovendosi con la serietà e la professionalità richieste dal codice deontologico, tramuterà tutte le incertezze e i dubbi che da sempre hanno caratterizzato le vendite di immobili alle aste giudiziarie in un acquisto sicuro e assolutamente conveniente.

Rappresentiamo il Partner ideale per chi volesse investire in immobili per crearsi Rendite Finanziarie o realizzare Plusvalenze, la nostra missione è quella di creare valore per il Cliente rendendo i suoi investimenti sicuri, semplici, convenienti e molto redditizi. Per questo abbiamo ideato un sistema di supporto completo.

ASTE IMMOBILIARI - ASTE IMMOBILIARI GIUDIZIARIE - ASTE IMMOBILIARI FRA PRIVATI

Offriamo consulenza ed assistenza specializzata a chi è interessato ad acquistare un immobile tramite asta giudiziaria. Indaghiamo in modo approfondito ogni aspetto della pratica in esame, cercando e valutando anche gli aspetti più nascosti, che possono però influire in modo fondamentale sulle scelte del nostro cliente e sulla buona riuscita dell’operazione. Nel caso in cui il cliente decida di acquistare mettiamo a sua disposizione, durante ogni fase dell’operazione, tutto il supporto e le competenze dei nostri specialisti di settore.

Ti aiutiamo a risparmiare fino al 50% sull'acquisto della casa.

GARANZIA “SEMPRE CON TE”

Affidati allo studio tecnico immobiliare Ferdenzi ed avrai sempre al tuo fianco una persona esperta ed affidabile che saprà come affrontare le diverse criticità e che si dedicherà unicamente alla protezione dei tuoi interessi.

PERCHÉ ACQUISTARE UN IMMOBILE ALL'ASTA CON NOI?

Acquistare un immobile tramite asta è estremamente vantaggioso. Spesso però le informazioni riguardanti tali beni non sono complete o aggiornate e possono indurre in errori di valutazione.

Grazie alla nostra ventennale esperienza nel settore siamo in grado di acquisire informazioni utili per evitare acquisti non convenienti o poco sicuri per i nostri clienti. Il nostro intento è far spendere il meno possibile al cliente, l'importo della nostra consulenza viene deciso all'inizio del percorso.

ASTE GIUDIZIARIE:

servizi

COME FUNZIONANO LE ASTE GIUDIZIARIE IMMOBILIARI?

Un’asta giudiziaria è una particolare attività processuale attraverso cui il giudice fallimentare, a seguito di un’esecuzione immobiliare o di un fallimento, dispone la vendita di uno o più beni di proprietà dell’esecutato o del fallito al fine di ottenere una liquidità con la quale soddisfare in tutto o in parte i creditori.

Può essere conveniente perché ci si può aggiudicare un immobile ad un prezzo inferiore, talvolta anche molto inferiore, rispetto al suo valore di mercato.

Attenzione, non è tutto oro quel che luccica!

La perizia riporta alcune nozioni di massima riguardanti l’immobile. Queste nozioni però sono spesso incomplete od obsolete e, se si vuole andare a constatare di persona qual è il reale stato interno dell’immobile, è possibile farlo solo insieme al custode giudiziario che ha l’incarico del giudice di occuparsi dell’immobile pignorato. Spesso l’incaricato però è assente, e ancora più spesso, l’inquilino esecutato non favorisce una conoscenza più approfondita che potrebbe contribuire ad abbassare il prezzo della vendita.

COME PARTECIPARE AD UN’ASTA GIUDIZIARIA IMMOBILIARE

Per poter partecipare ad un’asta immobiliare è necessario effettuare un deposito secondo le indicazioni stabilite e presentare la domanda con le documentazioni richieste e nelle modalità stabilite per legge.

COME VINCERE UN’ASTA GIUDIZIARIA IMMOBILIARE

Vincere un’asta giudiziaria immobiliare può essere molto difficile, per vari motivi:

  • Troppe normative da conoscere
  • Problematiche nella verifica di difformità e abusi
  • Difficoltà a reperire informazioni aggiornate sull’immobile
  • Troppe pratiche burocratiche
  • Difficoltà nella valutazione dell’immobile
  • Poca conoscenza dei modi e tempi
  • Problematiche nella liberazione

Il miglior modo è affidarsi a consulenti seri e professionali, che sappiano guidare l’acquirente dall’inizio del processo fino alla sua conclusione.

Se sei interessato ad acquistare un immobile all’asta ti aspettiamo per una prima consulenza, chiamaci subito!

ASTE PRIVATE:

servizi

VENDI E ACQUISTA CASA ALL'ASTA IN MODO SEMPLICE, TRASPARENTE E SICURO.

COMPRA CASA CON UN'ASTA TRA PRIVATI IN MODO SEMPLICE, RAPIDO ED AL MIGLIOR PREZZO UNA VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE FATTA DAI PRIVATI PER ALTRI PRIVATI.

Procedura trasparente affidata a notaio, documentazione su venditore ed immobile verificata prima della vendita, tutte le informazioni sempre disponibili per l’acquirente. Dimentica le problematiche legate al fai da te : trattative estenuanti, ripensamenti, ritardi e problemi dell’ultimo minuto…

Una ventata di freschezza e trasparenza nel mercato immobiliare italiano.

Con le aste immobiliari tra privati acquisti casa in modo semplice, rapido ed al miglior prezzo.

Diversamente dalle aste giudiziarie (tribunale), il venditore non ha debiti e mette il suo immobile all'asta volontariamente con il risultato di vendere in pochissimo tempo. Chi compra, dal lato suo, approfitta di prezzi e condizioni davvero eccezionali.

Le aste immobiliari tra privati sono:

  • Convenienti: spunti sempre il miglior prezzo
  • Veloci: in poco tempo sei nella tua nuova casa
  • Efficienti: offrono le garanzie che acquirente e venditore hanno sempre cercato
  • Sicure: le procedure sono garantite al 100%

ASTE IMMOBILIARI TRA PRIVATI, COME FUNZIONANO?

La procedura è semplice e trasparente.

Per ogni annuncio infatti sono disponibili tutte le informazioni (negli allegati PDF): dalle condizioni all’indirizzo alle foto.

Per partecipare si deposita una offerta in busta chiusa (con assegno) dal Notaio incaricato. Il giorno dell’asta le offerte vengono aperte di fronte al notaio che garantisce la completa trasparenza della procedura. Il giorno dell'asta vince il miglior offerente.

Una volta aggiudicata l'asta, venditore e compratore sottoscrivono un preliminare di compravendita, con l'ausilio del notaio. I controlli sono già stati effettuati prima dell’asta, e le date tutte fissate per tempo!

ASTE PRIVATE: TRANQUILLITÀ NELL'ACQUISTO

Tranquillità perché nei Documenti PDF allegati ad ogni annuncio hai a tua disposizione tutte le informazioni necessarie.

Prima di pubblicare l'annuncio vengono eseguiti tutti i controlli sull'immobile e venditore, sotto la supervisione di un notaio e di un consulente. Gli immobili non hanno ipoteche e tutte le condizioni di vendita sono elencate nel Bando.

Solo un'asta tra privati è in grado di offrire tutte queste garanzie ed una totale trasparenza.

Cookie preference