Aste Immobiliari tra Privati

Vendi e acquista casa all'asta in modo semplice, trasparente e sicuro.

Compra casa con un'asta tra privati in modo semplice, rapido ed al miglior prezzo

Una vendita al miglior offerente fatta dai privati per altri privati.

Procedura trasparente affidata a notaio, documentazione su venditore ed immobile verificata prima della vendita, tutte le informazioni sempre disponibili per l’acquirente. Dimentica le problematiche legate al fai da te : trattative estenuanti, ripensamenti, ritardi e problemi dell’ultimo minuto…

Una ventata di freschezza e trasparenza nel mercato immobiliare italiano.

Con le aste immobiliari tra privati acquisti casa in modo semplice, rapido ed al miglior prezzo.

Diversamente dalle aste giudiziarie (tribunale), il venditore non ha debiti e mette il suo immobile all'asta volontariamente con il risultato di vendere in pochissimo tempo. Chi compra, dal lato suo, approfitta di prezzi e condizioni davvero eccezionali.

Le aste immobiliari tra privati sono:

  • Convenienti: spunti sempre il miglior prezzo
  • Veloci: in poco tempo sei nella tua nuova casa
  • Efficienti: offrono le garanzie che acquirente e venditore hanno sempre cercato
  • Sicure: le procedure sono garantite al 100%

 

Aste immobiliari tra privati, come funzionano?

La procedura è semplice e trasparente.

Per ogni annuncio infatti sono disponibili tutte le informazioni (negli allegati PDF): dalle condizioni all’indirizzo alle foto.

Per partecipare si deposita una offerta in busta chiusa (con assegno) dal Notaio incaricato. Il giorno dell’asta le offerte vengono aperte di fronte al notaio che garantisce la completa trasparenza della procedura. Il giorno dell'asta vince il miglior offerente.

Una volta aggiudicata l'asta, venditore e compratore sottoscrivono un preliminare di compravendita, con l'ausilio del notaio. I controlli sono già stati effettuati prima dell’asta, e le date tutte fissate per tempo!

 

Aste private: tranquillità nell'acquisto

Tranquillità perché nei Documenti PDF allegati ad ogni annuncio hai a tua disposizione tutte le informazioni necessarie.

Prima di pubblicare l'annuncio vengono eseguiti tutti i controlli sull'immobile e venditore, sotto la supervisione di un notaio e di un consulente. Gli immobili non hanno ipoteche e tutte le condizioni di vendita sono elencate nel Bando.

Solo un'asta tra privati è in grado di offrire tutte queste garanzie ed una totale trasparenza.